ButterflyMovie è un'azienda di servizi che opera nel campo dello spetacolo da oltre 15 anni, fornendo personale e attrezzatura tecnica a produzioni televisive, pubblicitarie, teatrali e cinematografiche.

Nel corso degli anni abbiamo accumulato esperienze e un portafoglio contatti che ci permette, oggi, di soddisfare qualsiasi richiesta di personale qualificato in campo tecnico, registico e autorale.

Siamo quindi in grado di formare crew tecniche equipaggiate per qualsiasi esigenza come troupe ENG, shooting in studio multicamera con o senza regia, convention, realizzazione tecnica spettacoli teatrali e musicali, candid camera, videomakers per backstage e qualsiasi altra situazione che richieda professionalità tecnica nel campo dello spettacolo e dell'audiovisivo.

Il nostro leitmotiv da sempre è qualità, tempestività e velocità organizzativa.
Con sede a Milano, siamo in grado di garantire la presenza su tutto il territorio italiano grazie alla nostra rete di collaboratori.

Disponiamo inoltre di uno studio di proprietà adatto per shooting fotografici, limbo, croma key, e post produzione audio e video interna.


 
ButterflyMovie - Via Medardo Rosso, 18 - 20159 MILANO Tel. 393/8696135 E-Mai:l info@butterflymovie.it