Autore Topic: CSC LOMBARDIA - CORSO DI CINEMATOGRAFIA D'IMPRESA 2015-2017 BANDO DI AMMISSIONE  (Letto 14352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio Ricossa

  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 100
    • CineuraniA - CineuraniA Hosting FTP
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia
Scuola Nazionale di Cinema sede Lombardia

annuncia la pubblicazione del nuovo
Bando di concorso per l'ammissione al Corso

di Cinema d'Impresa 2015-2017

Il Bando triennale mette a concorso:
16 posti per l'ammissione alla quinta edizione del Corso di Cinema d'Impresa. Il Corso si propone di selezionare e formare Autori e Produttori altamente specializzati nel campo del Cinema d'Impresa: un profilo professionale in grado di seguire le richieste di una committenza dal brief iniziale alla consegna del film finito, Realizzatori di Progetto competenti nel campo della regia e della produzione del Documentario e della Pubblicità.

Direttore artistico del Corso è Maurizio Nichetti.
 
La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è stata prorogata: la scadenza per inviare o consegnare a mano la domanda di ammissione è fissata a mercoledì 8 Ottobre 2014.    . Per la spedizione farà fede la data del timbro postale e la domanda inviata via posta dovrà comunque pervenire in Sede entro e non oltre le ore 16.30 del 15 Ottobre 2014.

Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio 2015 e si svolgeranno a Milano in Viale Fulvio Testi 121, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia.
 
Il Corso intende offrire i più moderni e concreti strumenti che consentano agli allievi di esprimere e sviluppare le proprie attitudini e di confrontarsi da protagonisti con una realtà sociale e professionale in continuo divenire e soggetta a profonde trasformazioni.

Il Bando di Concorso, con le informazioni sulle procedure di selezione, i materiali da presentare e le scadenze, è disponibile sul sito Internet della Fondazione o direttamente dal link sottostante:
BANDO DI AMMISSIONE - CINEMATOGRAFIA D'IMPRESA 2015-2017


La pubblicazione del Bando e l'avvio del Corso rappresenta per la Sede Lombardia un importante risultato reso possibile grazie al contributo e al costante impegno di Regione Lombardia nei confronti dell'alta formazione nel settore cinematografico.
 
Per saperne di più:
email         impresa@fondazionecsc.it
tel            +39 02 7214911
pagina fb   Csc Sede Lombardia
sito           www.fondazionecsc.it


Antonio Ricossa
« Ultima modifica: Settembre 25, 2014, 11:02:50 pm da Antonio Ricossa »