Autore Topic: TERMINI DI REGISTRAZIONE A QUESTO FORUM  (Letto 17512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio Ricossa

  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 100
    • CineuraniA - CineuraniA Hosting FTP
TERMINI DI REGISTRAZIONE A QUESTO FORUM
« il: Luglio 26, 2011, 04:08:42 pm »
CineuraniA - CineuraniA Hosting FTP - Butterflymovie vi danno il benvenuto nel forum e vi invitano a leggere i termini di registrazione allo stesso prima di proseguire. Tali informazioni sono disponibili nel forum nella sezione REGOLAMENTO E UTILIZZO DEL FORUM:
  • Utilizzando il forum dichiarate di impegnarvi a non pubblicare materiale volgare, osceno, che insulti altre persone o che in qualsiasi modo violi la privacy e le leggi dello stato Italiano.
  • Vi impegnate a non pubblicare materiale coperto da copyright (a meno che, ovviamente,  non siate i legittimi proprietari dello stesso o abbiate avuto del proprietario il permesso legale).
  • Per CineuraniA - CineuraniA Hosting FTP - Butterflymovie è impossibile verificare il contenuto di ogni singolo messaggio prima che sia reso pubblico, non è possibile - dunque - ritenerli responsabili di eventuali violazioni della Legge.  Ugualmente non è possibile garantire - data la natura pubblica del sistema - che le informazioni riportate nel forum siano accurate e corrispondenti al vero.  Siete quindi voi diretti responsabili legali di ciò che scriverete o pubblicherete nel nostro forum.
  • I messaggi pubblicati rappresentano esclusivamente il punto di vista del rispettivo autore.
  • Chiunque ritenga che un messaggio possa violare in qualsiasi modo la privacy o risultare offensivo nei confronti di altre persone è pregato di comunicarlo immediatamente all'amministratore o allo staff, il quale si riserva il diritto di MODIFICARE o RIMUOVERE i messaggi. L'operazione di rimozione è manuale, considerate pertanto che intercorrerà un ragionevole lasso di tempo dalla segnalazione all'eventuale cancellazione (se necessaria).
  • Ogni utente rimane L'UNICO responsabile del contenuto dei propri messaggi, dichiarate dunque di manlevare dietro accettazione delle presenti norme CineuraniA - CineuraniA Hosting FTP - Butterflymovie, da qualunque responsabilità in merito a quanto possa scaturire dai messaggi da voi inviati.
  • Questo forum fa utilizzo di un cookie, un piccolo file di testo contenente informazioni come nome utente e password, che verrà conservato nella cache del vostro browser. Queste informazioni verranno usate SOLAMENTE allo scopo di garantire l'accesso automatico al forum qualora abbiate scelto questa impostazione.   Il nostro server TRACCIA tutti gli accessi al Forum anche nel caso di compilazione del modulo di registrazione.   In tali accessi risulterà indirizzo IP, Host d'accesso alla rete etc, questi dati saranno conservati al fine di garantire la sicurezza del Forum stesso e non saranno ceduti a terzi.
CineuraniA - CineuraniA Hosting FTP - Butterflymovie SI RISERVANO IL DIRITTO DI COMUNICARE LA VOSTRA IDENTITA' ALLE AUTORITA' DI POLIZIA POSTALE IN CASO DI AZIONI LEGALI SCATURITE DALL'UTILIZZO SCORRETTO DEL FORUM..

Lo staff del FORUM CineuraniA - CineuraniA Hosting FTP - Butterflymovie
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2014, 03:09:19 pm da Antonio Ricossa »